Vai ai contenuti
Lingua:
Italiano
English
Effettua il LOGIN al sito

 

Iscriviti alla newsletter della SGI per essere sempre aggiornato sulle ultime novità

Iscriviti qui >>

 

Comunicati e Notizie
08/11/2017
Invito a sostenere come socio la Societą Geologica Italiana

Cari amici

sul sito della Società Geologica Italiana (http://www.socgeol.it/929/quota_sociale_2017.html) sono state pubblicate le informazioni relative all’iscrizione alla SGI per l’anno 2018.
Ognuno di noi conosce bene la storia e la tradizione della SGI e sa quanto sia importante per l’intera comunità della geologia italiana che la SGI si rafforzi e prosegua con energia la propria opera di sostegno e di rappresentanza di tale comunità.
E questo è particolarmente importante in un momento di grande difficoltà per la nostra disciplina nel mondo della professione,  della scuola, dell' università e degli enti di ricerca. 
Per fare questo c’è bisogno della partecipazione e del sostegno di tutti, altrimenti la geologia italiana si avvierà verso un inevitabile declino.
Vi ricordo che il GIGS, che naturalmente rimane e rimarrà un’associazione aperta a tutti coloro che vogliano liberamente  partecipare alle sue iniziative,  è ufficialmente una sezione della SGI, che ci sostiene con grande forza dal punto di vista amministrativo e organizzativo. Per questo sarebbe molto utile e opportuno che i nostri iscritti e i partecipanti alle nostra attività siano anche  iscritti personalmente alla SGI. 
Vi invito pertanto a iscrivervi alla SGI e al GIGS per il 2018.
Spero condividiate questo mio pensiero
Un caro saluto
Massimo Mattei

© Società Geologica Italiana Dipartimento di Scienze della Terra, Università «La Sapienza», Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma • Tel.: 06 4959390 • Fax: 06 49914154 • Mail: info@socgeol.it  C.F.80258790585