4° Concorso di fotografia dal tema 'Meravigliosa Geologia'

Società Geologica Italiana

L'Ordine dei Geologi della Campania, e la Società Geologica Italiana, indicono il IV Concorso di fotografia dal titolo: MERAVIGLIOSA GEOLOGIA "Bellezze in uno scatto".

Il concorso intende offrire una maggiore e diversa visibilità ad alcuni elementi peculiari del patrimonio geologico valorizzandone la loro valenza estetica.

Il concorso è distinto in due sezioni: una sezione è riservata a tutti gli iscritti all'Ordine dei Geologi ed alla Società Geologica Italiana; una seconda sezione è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare (geologi, studenti, amanti della geologia etc) I partecipanti dovranno dichiarare, pena esclusione, il pieno possesso dei diritti sulle immagini inviate acconsentendo all'uso gratuito delle stesse da parte dell'Ordine dei Geologi della Campania e della Società Geologica Italiana per attività di comunicazione e divulgazione.

Ecco i premi per entrambe le categorie:

Il calendario 2019 sarà realizzato con le foto dei classificati dal 1 al 6 posto per ciascuna categoria. Ciascuno di essi riceverà 30 copie del calendario 2019 MERAVIGLIOSA GEOLOGIA

SCARICA IL REGOLAMENTO
SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE 2018

FLYER

Ultimo aggiornamento: