Rinnovo quota sociale 2018

-

Società Geologica Italiana

Cara/o Socia/o,
ti ricordiamo che entro il 31 gennaio 2018 è possibile rinnovare l'iscrizione alla Società Geologica Italiana. Dopo tale data dovrà essere applicata la maggiorazione prevista dal regolamento vigente.Ti invitiamo, pertanto, a versare la quota entro il 31 gennaio 2018.
 
La quota sociale rappresenta l'unico supporto a tutte le attività sociali, tese alla promozione della cultura delle geoscienze all'interno della comunità scientifica internazionale e nel Paese. Rinnovare l'iscrizione alla Società Geologica Italiana significa sostenere l'intera comunità delle geoscienze nel segno della storia, della tradizione e del rinnovamento.
Per effettuare il rinnovo è necessario seguire le istruzioni riportate alla pagina https://myhome.socgeol.it/.
 
QUOTA SOCIALE 2018

La quota sociale prevede varie tipologie di pagamento.

La quota BASIC garantisce l'iscrizione alla Società e tutti i benefici previsti per gli associati, ossia l'accesso ai Rendiconti online della SGI e alle riduzioni contemplate per tutte le attività sociali (congresso, riunioni delle Sezioni . . . ecc.), compreso l'acquisto di tutte le pubblicazioni cartacee.
La quota SILVER garantisce inoltre l'accesso al formato elettronico dell'Italian Journal of Geosciences.
Le quote GOLD e PLATINUM danno diritto anche al formato cartaceo dell'Italian Journal of Geosciences, comprensivo di tutti gli allegati tematici (carte geologiche, tavole, etc.).
Quest'anno i Soci che sottoscriveranno l'iscrizione di tipologia SILVER, GOLD o PLATINUM riceveranno in omaggio il volume L'opera scientifica di Raimondo Selli (1916–1983); i soci GOLD e PLATINUM riceveranno anche il volume introduttivo della Guida Geologica Regionale Itinerari glaciologici sulle montagne italiane (Vedi piano dell'opera allegato). I soci sostenitori (PLATINUM) riceveranno, a completamento dell'opera, anche i restanti due volumi.
 
I soci che sottoscriveranno l'iscrizione di tipologia GOLD potranno richiedere all'atto del rinnovo di ricevere gli altri due volumi dell'opera "Itinerari glaciologici sulle montagne italiane" versando un contributo aggiuntivo di 25,00 euro.
I soci che vorranno ricevere ulteriori copie dell'opera completa potranno ottenerle versando un contributo aggiuntivo di 35,00 euro.
I soci che vorranno ricevere un singolo volume dell'opera potranno ottenerlo versando un contributo aggiuntivo di 10,00 per il primo (Capitoli tematici) e 15,00 euro sia per il secondo (Dalle Alpi Marittime all'Alpe Veglia) che per il terzo (Dal Ghiacciaio della Ventina al Calderone).

Cordiali saluti,

La Segreteria

Rinnovo quota sociale 2018 (Flyer)
Itinerari glaciologici sulle montagne italiane: piano dell'opera
Ultimo aggiornamento: