PhD day congresso SIMP-SGI-SOGEI Parma 2019

-

Società Geologica Italiana

Car* soc* SGI,

io, Nadia Malaspina, Cristina Carbone e Donato Belmonte stiamo organizzando la seconda edizione della giornata studio PhD Day rivolta a tutti i dottorandi in Scienze della Terra in Italia. Questa giornata sarà un vero e proprio mini convegno in cui dottorandi e dottorande potranno confrontarsi presentando in maniera informale la loro ricerca. Quest'anno abbiamo introdotto una nuova modalità che consiste in una sessione PICO preceduta da "crazy presentations" (presentazioni flash di 2 o 5 minuti a seconda del numero di partecipanti).
Verranno organizzate delle tavole rotonde al fine di valorizzare e promuovere lo scambio scientifico dei futuri giovani ricercatori.

Questo evento verrà organizzato nella sede del Congresso Nazionale Parma 2019 e avrà luogo lunedì 16 settembre (http://parma2019.socminpet.it/index.php/programma/sintetico).

A tal proposito vi chiediamo di inoltrare il form allegato sottoforma di link (per accedere si richiede un account di google) a tutti i/le dottorand* di Scienze della Terra, in cui vengono chiesti l'affiliazione, il tema di ricerca e il settore di appartenenza, in modo da avere un'informazione sul numero indicativo dei potenziali interessati (scadenza 30 aprile).

Grazie per la collaborazione!

Il comitato scientifico
Stefano Zanchetta, Nadia Malaspina, Cristina Carbone e Donato Belmonte

LINK  PER ISCRIVERSI: https://goo.gl/forms/1gaH1mo0HwtXlGgu2

Ultimo aggiornamento: