XV Convegno Nazionale GIT 2021

-

Società Geologica Italiana

Carissimi Soci SGI,
Carissimi Soci Società Associate,

il XV Convegno Nazionale GIT- Geosciences and Information Technologies della Società Geologica Italiana si terrà dal 20 al 21 dicembre 2021 in modalità mista presso il Teatro Luigi Mercantini di Ripatransone (Ap).
 
Di seguito trovate la bozza del programma con l'elenco delle sessioni a cui poter indirizzare i vostri contributi scientifici (contattate i conveners per tutte le informazioni relative alle sessioni) e la scheda di iscrizione. Dato il "periodo particolare" e i tempi ristretti per l'organizzazione vi chiediamo rapidità di risposta.

La deadline per la sottomissione della scheda di iscrizione è posticipata al 22 novembre 2021. Il pagamento della quota di iscrizione, valida sia per la partecipazione in presenza che da remoto, è fissato al 1 dicembre 2021. Per motivi organizzativi NON verranno proposti ulteriori posticipi o deroghe al riguardo.

Per i partecipanti al Premio "Simone Frigerio" per la miglior ricerca presentata al Convegno da un giovane ricercatore (sponsorizzato dalla GeoSoul Italia s.r.l. rappresentata dal dott. Serafino Angelini) la deadline per la sottomissione dell'extended abstract secondo il form scaricabile dal nostro sito (https://gitonline.org/premi/) è fissata per il 1 dicembre 2021. Non sono previsti posticipi o deroghe al riguardo sempre per motivi organizzativi.

I partecipanti al contest (aperto a tutti) per il nuovo logo della nostra Sezione esporranno durante il Wine Poster di lunedì 20 novembre 2021 le loro proposte che verranno sottoposte a valutazione da parte di tutti i partecipanti. È possibile l'istituzione di un premio ad-hoc.

Da ultimo, durante la Riunione dei Soci GIT (aperta a tutti i partecipanti al Convegno) si procederà all'elezione/conferma del Coordinatore della Sezione GIT dato che, da giugno dello scorso anno, l'attuale Coordinatore sta agendo come "facente funzione". Al tempo stesso si procederà alla costituzione/riconferma/ampliamento del Gruppo di Coordinamento. Coloro i quali intendano proporre la propria candidatura a Coordinatore della Sezione GIT sono invitati a comunicarlo quanto prima alla Segreteria GIT all'indirizzo segreteriagit@gmail.com. La composizione del Gruppo di Coordinamento verrà definita in base alle candidature proposte dai Soci durante la Riunione, a valle dell'elezione/conferma del Coordinatore.

Ulteriori eventuali informazioni relative all'evento GIT2021 le trovate sul nostro sito https://gitonline.org/.
 
Un caro saluto e arrivederci a Ripatransone

Segreteria GIT

Programma
Scheda d'iscrizione