GIT web meeting 15 giugno 2020

-

Società Geologica Italiana

Alla luce delle nuove disposizioni in materia di Covid-19, come potete immaginare, il XV Convegno Nazionale della Sezione di Geosciences & Information Technologies (GIT) della Società Geologica Italiana non si è potuto tenere nella data prevista del 15 – 17 giugno 2020.

Ad ogni modo, sperando di fare cosa gradita, abbiamo organizzato un GIT-webinar proprio nel giorno in cui era prevista l'apertura del nostro convegno annuale: quindi, se di vostro interesse, lunedì 15 giugno 2020, alle ore 10.00 inizierà l'assembramento digitale dei partecipanti.

Sono previsti due interventi e, a seguire, un momento di confronto aperto a tutti in cui discutere di argomenti e tematiche di interesse della Sezione GIT e delle attività future della nostra Sezione.

Per comodità eccovi il link per collegarvi alla piattaforma GoToMeeting
https://global.gotomeeting.com/join/680410605

Altri webinar sono previsti per i mesi a venire: chiunque fosse interessato a proporre un intervento, contatti Matia Menichini (matia.menichini@igg.cnr.it): sono benvenuti non solo ricercatori ma anche professionisti, personale della Pubblica Amministrazione e rappresentanti dell'Impresa.