Avviso webinar CNR-IGAG - Il contributo della modellazione geologica di sottosuolo nello studio e nella difesa del territorio: i casi di studio della Pianura Padana e di Amatrice

-

Società Geologica Italiana

Carissimi Soci SGI,
Carissimi Soci Società Associate,

su indicazione della Dott.ssa Laura Sanna (CNR-IGAG), vi inoltriamo il seguente messaggio relativo ai Webinar IGAG-CNR dal tema "La ricerca Multi ed Interdisciplinare nelle Scienze della Terra".

Cordiali saluti,
La Segreteria
 



Cari colleghi
Vi invitiamo al primo appuntamento dell'edizione 2022/2023 dei webinar dell'IGAG-CNR che per questa stagione hanno per tema "La ricerca Multi ed Interdisciplinare nelle Scienze della Terra".
Domani, martedì 22 novembre, alle ore 15, il relatore sarà il Dott. Michele Livani (CNR-IGAG), che presenterà una relazione dal titolo:
"Il contributo della modellazione geologica di sottosuolo nello studio e nella difesa del territorio: i casi di studio della Pianura Padana e di Amatrice".

Il webinar si svolgerà online sulla piattaforma GoToMeeting. Non è necessaria la prenotazione.
Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/611246253

Puoi accedere anche tramite telefono.
Stati Uniti: +1 (408) 650-3123
Codice accesso: 611-246-253

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/611246253
Si raccomanda di effettuare la registrazione alla piattaforma GoToMeeting inserendo nome e cognome.

Agli studenti, ai dottorandi e a chiunque degli auditori che ne facesse richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Non sarà possibile produrre tale certificazione se il nominativo non sarà riconoscibile nell'applicazione GoToMeeting.
Per richiedere l'attestato di partecipazione potrete rivolgervi a:
laura.sanna@igag.cnr.it inviando generalità ed ente di appartenenza.

Per i partecipanti che dovranno richiedere i crediti formativi presso le loro rispettive università, si raccomanda di specificare se sono studenti o dottorandi.