Congresso SIMP-SGI-SOGEI 2019 - Pubblicata la prima circolare

Società Geologica Italiana

Carissimo/a,

al sito web del Congresso SIMP-SGI-SOGEI 2019 (Parma, 16-19 settembre, http://parma2019.socminpet.it/index.php) sono aperte le iscrizioni/registrazioni  e la sottomissione degli abstract. La deadline per la sottomissione dei contributi è fissata per le 19 del 20 maggio 2019. Si ricorda che sarà possibile iscriversi con quota ridotta fino al 15 luglio 2018.

Il programma del congresso propone 49 sessioni (http://parma2019.socminpet.it/index.php/sessioni/elenco-sessioni-new), 3 conferenze plenarie e, il giorno 16 settembre, una giornata di presentazione delle attività dei Dottorati di Ricerca in Scienze della Terra.
Saranno previste sessioni orali e poster, e, come novità in questo congresso ricalcando le sessioni PICO dei congressi europei, sessioni IES (Interactive Extended Session) di presentazione su video.
La SIMP e la SGI intendono incentivare la partecipazione dei giovani ricercatori (studente/laureati, dottorandi, postdoc) con il pagamento della quota di iscrizione al Congresso Congiunto SIMP-SGI-SOGEI Parma 2019. Sono previsti contributi economici, che verranno erogati previa selezione delle richieste da parte di un Comitato Scientifico, per coloro che presenteranno una comunicazione (orale o poster) in una sessione scientifica. Inoltre, a breve, uscirà un bando per la partecipazione al congresso come student helper.
Con l'occasione la SIMP e la SGI terranno le loro assemblee plenarie dei soci nei giorni congressuali. In considerazione di ciò si rammenta ai soci che non potessero partecipare al congresso di voler fornire delega ufficiale a chi potrà intervenire.

Ti aspettiamo a Parma!
I Co-Presidenti del congresso
   Mario Tribaudino
    Fabrizio Storti
 
Il Presidente SIMP
    Piergiulio Cappelletti

Il Presidente SGI
    Sandro Conticelli

Il Presidente Sogei
  Francesco Frondini