DSCN5422

Geologia Strutturale GIGS

COORDINATORE

Massimo Mattei

SEGRETERIA

Francesca Cifelli

GRUPPO DI COORDINAMENTO

Giovanni Capponi, Riccardo Caputo, Francesca Cifelli, Fabrizio Storti , Vincenzo Festa, Carmelo Monaco , Gaetano Ortolano , Maurizio Torrente, Giovanni Toscani

CONTATTI

gigs@socgeol.it


Seguici su  Facebook   Twitter   Linkedin  



Chi siamo

La Sezione di Geologia Strutturale della Società Geologica Italiana è rappresentata dal Gruppo Italiano di Geologia Strutturale (G.I.G.S.) che costituisce e raggruppa, su base volontaria, i ricercatori italiani che si occupano di Geologia StrutturaleTettonica e Geodinamica.
La sezione ha tra i suoi scopi quello di favorire il coordinamento delle ricerche scientifiche nei campi della Geologia Strutturale, Tettonica e Geodinamica, stimolando le collaborazioni e le sinergie tra i ricercatori italiani e stranieri.
Altro obiettivo fondamentale è quello di promuovere ed agevolare la crescita culturale dei giovani ricercatori italiani. Infine, il GIGS desidera favorire la rapida circolazione di tutte le informazioni utili per l'attività di ricerca degli afferenti e promuovere e proporre lo sviluppo di ricerche in settori emergenti di riconosciuto ed oggettivo valore scientifico e strategico.
La Sezione di Geologia Strutturale organizza la propria Assemblea all'interno di un convegno scientifico annuale, a cui è associata un'escursione sul terreno.

Come iscriversi

L'iscrizione alla Sezione è gratuita (a meno di un contributo volontario) e subordinata alla previa iscrizione alla Società Geologica Italiana.
La domanda di iscrizione deve essere rivolta alla Segreteria, comunicando i seguenti dati: Nome, Cognome e Afferenza  all'indirizzo e-mail: gigs@socgeol.it

Documenti

Regolamento
Altri documenti

Attività ed eventi


Archivio


2018

Aprile

2017

Luglio

2015

Ottobre

2013

Ottobre

2012

Ottobre

2011

Giugno