23 novembre 1980-2020: Terremoto dell'Irpinia e mitigazione del rischio sismico

Società Geologica Italiana

Lunedì 23 novembre 2020,  dalle ore 12 alle 13, sarà possibile seguire la diretta streaming della conferenza stampa "23 novembre 1980-2020: Terremoto dell'Irpinia e mitigazione del rischio sismico"
La diretta sarà trasmessa sul canale web del Senato webtv.senato.it e sulla pagina www.facebook/senatocinquestelle nonchè sulla pagina facebook pubblica del senatore.

Interverranno il Vice Ministro dell'Interno Vito Crimi, il Presidente dell'INGV Carlo Doglioni, il Capo Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli e il Presidente del Consiglio Nazionale dei Geologi Arcangelo Francesco Violo.
Locandina

1. Alla stanza virtuale dell'evento saranno ammessi i soli relatori.
2. L'accesso alla sala - con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta - è consentito fino al raggiungimento della capienza massima. Saranno ammessi solo i giornalisti previa procedura di accredito che è possibile effettuare scrivendo a savino.chiariello@senato.it entro e non oltre le ore 11:00 di venerdì 20 novembre, comunicando nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, testata giornalistica di riferimento ed estremi della tessera dell'Ordine dei giornalisti, ovvero gli estremi del documento di identità per gli altri operatori dell'informazione. A causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus ad ogni partecipante verrà consegnato un modulo informativo che andrà compilato e firmato prima di poter accedere alla sala.
3. Le opinioni e i contenuti espressi nell'ambito dell'iniziativa sono nell'esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.
Ultimo aggiornamento: