GEOSEDCASERTA 2011

-

Società Geologica Italiana

L'edizione 2011 del Congresso Annuale dell'Associazione GEOSED e del Gruppo Italiano Carbonati (SGI) si svolgerà a Caserta, nei giorni 27-28 Settembre 2011, presso il Polo Scientifico della Seconda Università degli Studi di Napoli, posto a 100 m dalla Stazione Ferroviaria e alle porte del centro storico della città.
Le due giornate congressuali sono aperte a presentazioni a tema libero (orali e poster) rientranti nell'ambito della geologia del sedimentario. Sono previste due comunicazioni ad invito che apriranno le giornate congressuali. Gli atti del convegno saranno stampati sui Rendiconti on-line della Società Geologica Italiana.
Nel pomeriggio del 27 settembre, al termine dei lavori congressuali del primo giorno, si svolgerà l'Assemblea dei Soci. La sera dello stesso giorno è prevista una visita ai giardini e le stanze del Palazzo Reale di Caserta ed una cena sociale.
Come di consueto, sono proposte due escursioni, una pre-congresso (25-26 settembre) ed una postcongresso (28-29 settembre).

Seconda circolare

Modulo d'iscrizione

La scadenza per l'iscrizione SENZA MAGGIORAZIONE e per l'invio dei riassunti viene spostata al 31 luglio.

Questa data è IMPROROGABILE per poter fare in modo che i riassunti vengano pubblicati sui Rendiconti online della SGI .
Eventuali ulteriori ritardatari potranno soltanto presentare un breve abstract, inserito in un volume che sarà distribuito durante il convegno.