Convegno GIT-SI 2018 - Seconda Circolare

Società Geologica Italiana

XIII Convegno Nazionale
11-13 giugno 2018
 
Fortezza Firmafede, Sarzana (Sp)
 
 Si invia la Seconda Circolare relativa al XIII Convegno Nazionale delle sezioni "GIT-Sezione di Geoscienze e Tecnologie Informatiche" e "SI-Sezione di Idrogeologia" della Società Geologica Italiana si svolgerà nei giorni 11-13 giugno 2018, presso la Fortezza Firmafede nel Comune di Sarzana (Sp).

Grazie ai feedback pervenuti dai soci, sono state apportate alcune modifiche nei titoli delle sessioni e sono stati predisposti riassunti che meglio ne dettagliano i contenuti. La circolare contiene anche informazioni relative ai corsi, ai workshop e al field trip.

Si ricorda che il convegno sarà strutturato in sessioni plenarie e sessioni parallele, oltre a una Keynote Lecture di apertura. I giorni 11-12 giugno saranno dedicati alle sessioni scientifiche (orali e poster) e ai workshops promossi dalle aziende partecipanti mentre il giorno 13 giugno sarà dedicato ai corsi formativi e al field trip.

Nell'organizzazione delle sessioni scientifiche, i conveners daranno priorità ai contributi orali presentati dai giovani ricercatori che parteciperanno al Premio Evaristo "Ivo" Ricchetti (del valore di € 1.000), secondo le indicazioni riportate nella circolare allegata.

Per facilitare l'organizzazione del Convegno, si ricorda la deadline di lunedì 30 aprile 2018 per l'invio degli abstract. Gli abstract dovranno essere inviati esclusivamente a segreteria@gitonline.eu contestualmente alla Scheda di Iscrizione debitamente compilata.

Vi aspettiamo numerosi alla Fortezza Firmafede di Sarzana.

La Segreteria GIT

2a circolare

Scheda d'iscrizione