20150919 145431

Giovani Geologi

COORDINATORE

Giulia Innamorati

SEGRETERIA

Giulia Innamorati

GRUPPO DI COORDINAMENTO

...

CONTATTI

giovanigeologi@socgeol.it

 

Seguici su  Facebook   Twitter   Linkedin  

 

Chi siamo

La Sezione Giovani Geologi riunisce tutti i laureandi, dottorandi e giovani ricercatori iscritti alla Società Geologica Italiana. Gli afferenti alla sezione, pur avendo differenti indirizzi di provenienza, sono accomunati dalla necessità di inserirsi nel mondo della ricerca o del lavoro.

La sezione ha quindi come scopo principale quello di formare una rete di contatti che possa permettere lo scambio di conoscenze ed esperienze, al fine di rendere più agevole l'accesso a questi due mondi.

Altro obiettivo della sezione è quello di diffondere tra gli afferenti le iniziative di formazione e divulgazione promosse da dipartimenti ed enti in Italia o all'estero.

La Sezione dei Giovani Geologi si propone altresì di organizzare un incontro annuale dove i partecipanti potranno condividere le conoscenze e le competenze acquisite nei loro percorsi di formazione e/o durante le loro esperienze lavorative. L'incontro è intinerante ed è solitamente seguito da un'escursione sul terreno.

Come iscriversi

L'iscrizione alla Sezione è gratuita (a meno di un contributo volontario) e subordinata alla previa iscrizione alla Società Geologica Italiana.
La domanda di iscrizione deve essere rivolta alla Segreteria, comunicando i seguenti dati: Nome, Cognome e Afferenza  all'indirizzo e-mail: giovanigeologi@socgeol.it

Documenti

Regolamento
Relazione 2018
Altri documenti

Attività ed eventi


Archivio