Candidature e votazione del prossimo coordinatore/trice della Sezione geologia marina della SGI, triennio 2021-2024

Società Geologica Italiana

Cari colleghi,
come concordato nella riunione annuale dello scorso luglio, e come previsto dal regolamento della sezione, in occasione del prossimo convegno dei geologi marini italiani, verrà eletto il/la nuovo/a coordinatore/trice della sezione. Ricordiamo che il prossimo eletto, rimarrà in carica fino al 2024 e che sarà supportato fino al 2022 dal Gruppo di Coordinamento attualmente in carica. La funzione di segretario/a passerà per nomina diretta ad una persona di fiducia del nuovo coordinatore/trice.

I candidati potranno esprimere la loro disponibilità entro il 15 gennaio 2021, tramite email all'indirizzo geologia.marina@socgeol.it, allegando un breve profilo scientifico (300 parole) e un programma di massima (300 parole).

Nella riunione annuale del 21 luglio 2020, si era ventilata la possibilità di una candidatura di un collega siciliano ed il Professore Attilio Sulli ha successivamente dato la sua disponibilità, per la quale lo ringraziamo.

Le candidature saranno divulgate tramite email a tutti gli afferenti e pubblicate sul sito della Sezione di Geologia Marina. Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica il primo giorno del 4° Convegno dei Geologi Marini Italiani (25 febbraio) ed i risultati saranno annunciati il giorno successivo, durante il secondo giorno del convegno. Parteciperanno al voto e potranno essere votati solo gli afferenti alla Sezione di GM che risulteranno in regola con la registrazione alla SGI per l'annualità 2021 (il regolamento è pubblicato alla pagina https://www.socgeol.it/255/geologia-marina.html).

Speriamo di vedervi tutti partecipare alle attività della Sezione GM ed al 4° Convegno dei Geologi Marini Italiani il 25 e 26 febbraio prossimi, i dettagli del quale vi saranno illustrati in una prossima email.

Cordialissimi saluti