Escursione annuale GIGS (1-2-3 Settembre 2021)

-

Società Geologica Italiana

Car* tutt*,

con il presente messaggio siamo lieti di informarvi che l'escursione annuale del GIGS si terrà dall' 1 al 3 Settembre 2021.

L' escursione nelle Alpi Orobiche, dal tema "From Permian extension to Alpine shortening: the Aga-Vedello Low-Angle Normal Fault and the Orobic Thrust (central Southern Alps)", è organizzata dai colleghi di Milano Bicocca, ai quali va il nostro ringraziamento per la proposta e l'organizzazione.
 
Si fa presente che, a causa delle possibili restrizioni COVID, la partecipazione è limitata ad un massimo di 25 persone. Per questo motivo, verrà data priorità ai membri ufficialmente iscritti al GIGS tramite la Società Geologica Italiana.

Per iscriversi all'escursione è necessario comunicare la propria adesione tramite mail al nostro indirizzo (gigs@socgeol.it) entro il 31 maggio 2021.

L'escursione inizierà mercoledì 1 Settembre alle h 18:00 presso la località di Carona (BG), posta in Val Brembana a circa 50 km dal capoluogo. Il costo stimato, da sostenere direttamente in sede, è di circa 150 euro. Ai partecipanti si raccomanda di aggiungere autonomamente anche una copertura assicurativa, tramite la propria sede istituzionale di appartenenza, oppure tramite polizza assicurativa personale.
 
Il programma di massima dell'escursione è indicato nel file allegato.

Per ulteriori informazioni logistiche/organizzative contattare: stefano.zanchetta@unimib.it
 
Un caro saluto
La Segreteria GIGS