Bando Premio biennale 'Giorgio Dal Piaz' - Bando di concorso al premio per il biennio 2021-2022

-

Società Geologica Italiana

In applicazione di quanto disposto dall'art. 8 dello Statuto del "Premio":

Art. 1
È indetto il concorso per l'assegnazione del premio "Giorgio Dal Piaz" per il biennio 2021 -2022.

Art. 2
Il "Premio" di € 1.300,00, indivisibile, salvo nel caso di più autori che concorrano con lavori in comune, è destinato a riconoscere e incoraggiare l'attività di giovani studiosi italiani nel campo delle Geoscienze. Il vincitore riceverà inoltre l'iscrizione alla Società Geologica Italiana per l'anno successivo a quello di assegnazione del Premio, o il rinnovo qualora già socio.

Art. 3
Sono ammessi a concorrere al "Premio" autori di pubblicazioni scientifiche, laureati da non oltre dieci anni e che non abbiano compiuto il 35° anno di età alla data di scadenza per la presentazione dei lavori prevista dal bando. Sono esclusi i professori universitari di ruolo.

Art. 4
La domanda di partecipazione e la documentazione prevista dal Regolamento devono essere inviate tramite posta elettronica al seguente indirizzo: premi@socgeol.it entro il 15 maggio 2022.

Art. 5
Il premio verrà assegnato da una commissione ai sensi degli artt. 7 e 9 del Regolamento. Il giudizio della Commissione è inappellabile.

Art. 6
La proclamazione del vincitore e la consegna del premio avverranno in occasione dell'Assemblea generale dei Soci che si terrà a Torino presso la sede dell'91o Congresso Geologico Nazionale della S.G.I. nel settembre 2022.
 
Roma, 20 aprile 2022

Il Segretario Generale

Alessandro Zuccari

                                                                             


Bando

Domanda di partecipazione

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Information on the processing of personal data pursuant to art. 13 of Regulation (EU) 679/2016

Ultimo aggiornamento: