Premio biennale 'Marco Beltrando' - Bando di concorso anno 2022

-

Società Geologica Italiana

In applicazione di quanto disposto dall'art. 5 del Regolamento del "Premio":

Art. 1 -   È indetto il concorso per l'assegnazione del premio "Marco Beltrando" per il biennio 2021-2022.

Art. 2 -   Il "Premio" di € 2.000,00 è indivisibile ed è destinato alla ricerca di eccellenza, con metodologie innovative, sull'evoluzione e la dinamica del pianeta. Il vincitore riceverà inoltre l'iscrizione alla Società Geologica Italiana per l'anno successivo a quello di assegnazione del Premio, o il rinnovo qualora già socio.

Art. 3 -   Possono partecipare al Concorso ricercatori italiani o stranieri, impiegati in istituzioni italiane, che abbiano conseguito il titolo di dottore di ricerca da almeno 5 anni e abbiano età inferiore a 45 anni, alla data di scadenza per la presentazione della domanda di candidatura.

Art. 4 -   La domanda di partecipazione e la documentazione prevista dal Regolamento devono essere inviate tramite posta elettronica al seguente indirizzo: premi@socgeol.it entro il 15 maggio 2022.

Art. 5 -   Il premio verrà assegnato da una commissione ai sensi degli artt. 6 e 7 del Regolamento. Il giudizio della Commissione è inappellabile.

Art. 6 -   La proclamazione e premiazione del vincitore avverrà in occasione dell'assemblea generale dei Soci che si terrà a Torino presso la sede del 91° Congresso della S.G.I. nel settembre 2022.
 
Roma, 20 aprile 2022

Il Segretario Generale

Alessandro Zuccari

 

 

Bando

Domanda di partecipazione

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Information on the processing of personal data pursuant to art. 13 of Regulation (EU) 679/2016