Congresso Congiunto SIMP-SGI-AIV-SoGeI - Call for student helper

-

Società Geologica Italiana

Carissimi Soci SGI,
Carissimi Soci Società Associate,

la Società Italiana di Mineralogia e Petrologia, la Società Geologica Italiana, la Società Geochimica Italiana e l'Associazione Italiana di Vulcanologia sono liete di annunciare che, dal 19 al 21 settembre 2023, si terrà a Potenza il congresso congiunto dal titolo "The Geoscience paradigm: resources, risks and future perspectives".

Nell'attesa del completamento del nuovo sito web del Congresso, le società lanciano una call for student helper per coadiuvare l'organizzazione tecnico-logistica e al contempo incentivare la partecipazione di giovani (studenti e dottorandi).

Le società provvederanno a garantire agli student helper:

iscrizione al congresso
alloggio dal 18/09 al 21/09 in strutture individuate dall'organizzazione
pranzi, coffee-break (presso il congresso) e cene (in locali convenzionati).

Gli student helpers coadiuveranno gli organizzatori nelle fasi di registrazione e accoglienza dei partecipanti, nell'assistenza ai congressisti, presenziando le aule e (dis)allestendo sessioni poster, ecc.

L'adesione è su base volontaria e si stima necessario un numero di 20 student helper. Il loro impegno sarà al 60% del periodo di apertura del Congresso, così che ciascun helper possa anche partecipare alle sessioni scientifiche.

Se interessati, vi invitiamo a mandare una mail all'indirizzo comunicazione@socgeol.it entro il 30 aprile 2023.

L'accettazione della domanda verrà comunicata entro il mese di Maggio. In attesa di conoscere l'esito della domanda i candidati possono registrarsi al congresso senza pagare la quota di iscrizione.
Ultimo aggiornamento: