Escursione Annuale GIGS 2024

-

Società Geologica Italiana

Car* Collegh* del GIGS,
si comunica che l'escursione annuale 2024 del GIGS si svolgerà in Valpelline (Valle d'Aosta) nei giorni 22-23-24 luglio 2024.
 
I Colleghi dell'Università degli Studi di Milano (Michele Zucali, Fabiola Caso, Marco Filippi, Manuel Roda, Chiara Benedetta Piloni, Andrea Pezzotta) e Università di Catania (Eugenio Fazio), sono lieti di invitarvi a esplorare la geologia del basamento Permiano della Serie di Valpelline con un'escursione di tre giorni a pochi chilometri da Aosta (Bionaz).
L'escursione attraverserà affioramenti eccezionali di rocce di crosta intermedia e profonda che, come di consueto, saranno occasione, per gli organizzatori, di condivisione delle loro ricerche e studi e spunto per tutti per scambiare apertamente opinioni e riflessioni.

ISCRIZIONE
Per motivi logistici, il numero massimo di partecipanti ammessi all'escursione è di 20 persone, con una policy "first come first served" e con priorità agli afferenti regolarmente iscritti alla sezione GIGS_SGI.
Come lo scorso anno esiste una deadline per inviare il proprio interesse a partecipare, e poi inoltreremo una nuova deadline per il versamento di una caparra. Non sono previste spese di iscrizione.
Quindi ora, per prenotare la propria partecipazione, inviate una mail a: gigs@socgeol.it entro le ore 18.00 del 25 aprile.

In allegato trovate la prima circolare con le informazioni logistiche e la locandina dell'evento.
 
Un caro saluto
La Segreteria GIGS