Call for proposals – GIT 2017

-

Società Geologica Italiana

I giorni 12/14 giugno 2017 si svolgerà a Gavorrano (GR) il XII Convegno Nazionale GIT - Geoscienze e Tecnologie Informatiche, organizzato dal GIT – Sezione di Geoscienze e Tecnologie Informatiche della Società Geologica Italiana e dal Parco Nazionale delle Colline Metallifere. Il convegno verrà ospitato presso la Porta del Parco Nazionale.

Il Gruppo GIT è costituito da giovani laureati, ricercatori, funzionari di enti pubblici e amministrazioni locali, liberi professionisti che utilizzano l'ICT (Information and Communication Technology) come strumento di raccolta, di analisi, di elaborazione e integrazione, di gestione e diffusione dei dati geo-ambientali. Le tecnologie intese quindi come facilitatori delle tradizionali attività di rilevamento e raccolta dei dati sul terreno, di resa cartografica degli stessi, nonché amplificatori nella diffusione delle analisi e delle elaborazioni prodotte.

Il GIT è un luogo di incontro, confronto e dialogo tra esperti dei diversi campi delle geoscienze e uno spazio in cui la partecipazione dei giovani è particolarmente apprezzata e agevolata.

Vi chiediamo di contribuire alla realizzazione del Convegno attraverso proposte di sessioni tematiche.

Le proposte di sessione dovranno contenere:

1. Titolo (in italiano e inglese)

2. Nomi dei proponenti (con relativa affiliazione e contatti)

3. Descrizione (max 1500 caratteri, spazi inclusi)

La deadline fissata per l'invio delle proposte di sessione è il giorno 15 febbraio 2017.

Le proposte dovranno essere inviate esclusivamente all'indirizzo segreteria@gitonline.eu

Ultimo aggiornamento: